Info legali

Reclami

Fidilife srls, nell’ambito dell’attenzione dedicata alla propria clientela si pone l’obiettivo di fornire un servizio adeguato alle esigenze del cliente. La nostra attività è basata su principi di trasparenza, diligenza, riservatezza ed imparzialità. La corretta gestione dei reclami, oltre a rappresentare un’opportunità per la società di ristabilire con il Cliente una relazione di fiducia, è occasione per evidenziare eventuali aree di miglioramento nella qualità dei servizi e dei prodotti offerti alla Clientela. Il Cliente può presentare un reclamo scritto alla Fidilife con le seguenti modalità: 

  1. inoltrarlo, tramite posta ordinaria indirizzata a: info@fidilife.it
  2. inviarlo per posta elettronica ordinaria a: Fidilife srls – Via Libica 11 – 91100 Trapani
  3. inviarlo a mezzo P.E.C. all’indirizzo: fidilifesrls@pro-pec.it

Fidilife risponderà nei tempi più solleciti e comunque entro 60 giorni dalla ricezione del reclamo.

Al ricevimento del reclamo Fidilife provvederà ad inviare tempestivamente conferma dell’avvenuta presa in carico della contestazione, indicando i tempi di evasione come da normativa di settore. Se il reclamo risulterà fondato, Fidilife lo confermerà per iscritto al Cliente. Nel caso ritenesse invece di non accogliere il reclamo, Fidilife risponderà comunque per iscritto precisando le ragioni della sua decisione.

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